venerdì 14 agosto 2015

Si parte...

Partiti!!!
Comunque vada ormai i giochi sono fatti! Vogliamo però ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e che in questo momento sono in giro per Grottammare e soprattutto vogliamo ringraziare chi ha reso possibile tutto questo.
"Su e jo' pe' le Grotte" è una manifestazione che nasce dal basso, dall'idea di una mente in perenne movimento come quella di Antonio Casilio, indomito giovanotto di 74 anni innamorato follemente della sua città e di tutto ciò che riguarda l'attività sportiva, e che dal basso ha cercato di crescere e di camminare.
E' una manifestazione che non ha un budget e che non ha fondi da cui attingere: tutto quello che siamo riusciti a fare è frutto della generosità di ristoranti, attività commerciali, chalet e supermercati della zona che hanno accettato di contribuire a questo evento.
E' un'iniziativa che come tutte le iniziative che partono dal basso ha avuto la fortuna di poter contare sulla partecipazione e la collaborazione di tante e tanti che volontariamente si sono messi a disposizione per far sì che tutto questo fosse possibile… questo messaggio è per loro e speriamo di non dimenticare nessuno:

Il Comitato Quartiere Stazione di Grottammare che come l'anno scorso ha raccolto la sfida e si è lanciato ancora una volta in questa folle e utile passeggiata!
L'associazione 43° Parallelo e in particolare Marco Sbernini, Giulio Casilio, Martina Sciarroni, Cristina Antonetti, Lara Ottaviani, Enrico Corona, Marco Corona
L'ASA di Ascoli Piceno
Antonio Brutti, braccio destro di Antonio Casilio
Anime Buskers e in particolare Margherita Casilio (che ha realizzato tutto il progetto grafico), Camilla Egidi, Paolo Piunti e Cristina Finicelli
Lo SPRAR di Grottammare e in particolare Andrea Persiani e Massimiliano Binari
Il comune di Grottammare che ci ha dato il patrocinio

Speriamo che tutti si divertano e speriamo che tutto vada bene… se qualcosa non dovesse funzionare… siate comprensivi: ce l'abbiamo messa tutta!!!

Nessun commento:

Posta un commento